Chi siamo

icona

Nella data del 13 agosto 2013 presso la Sala Congressi dell’HOTEL Trani cittadina omonima pugliese si è svolto il 2° CONGRESSO NAZIONALE COOSP dove è stato interamente rinnovato il Gruppo Dirigenziale Sindacalisti di Polizia e rinnovato nelle cariche come nelle diverse articolazioni territoriali,regionali e centrali di responsabilità e compiti all’interno del Coordinamento.
Approvato nel corso dei Lavori Congressuali da oltre cento partecipanti dirigenti provenienti dalle diverse realtà penitenziarie Italiane ex novo lo STATUTO del nuovo COO.S.P. che assume nuova immagine,nuovo acronimo di COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO la cui Presidenza viene affidata ad una appartenente al Corpo di provata esperienza,capacità e serietà oltre che detentore di Laurea in Giurisprudenza.

Una intera ed intensa giornata di Lavoro come poi vedremo nei giorni a seguire,porterà tutta una serie di adempimenti,notifiche e registrazioni agli organi dello Stato,del Governo e dell’Amministrazione Penitenziaria a depositare la nuova Forza Sindacale Europeista dotato già di un suo codice MEF SGN e di una Sua Totale Indipendenza ed Autonomia sganciandosi da subito se non nella stessa data come Deliberato dai Congressisti dalla pseudo affiliazione.

mastrulli_osapp

Domenico Mastrulli

Il Congresso ha consegnato in seduta stante ed in via del tutto eccezionale secondo il nuovo Statuto artt. 39, 40,41 e 42 cinque ” BENEMERENZE” consistenti in cinque TESSERE COOSP ONORARIE per l’anno 2013.
La ripresa del COOSP è stata eccellente,riprova di una crescita costante e quotidiana anche se fatta di piccoli passi che porterà in tempi ragionevolmente brevi alla Rappresentanza Sindacale Nazionale.
Approvata dal Congresso la Relazione del neo eletto Segretario generale Nazionale DOMENICO MASTRULLI all’apice delle responsabilità e della guida sindacale nazionale e subito, a dimostrazione di un lavoro certosino e crescente avvia il sito web http://coospcentrosuditalia.altervista.org sotto la direzione artistica e d’immagine a cui sarà poi anche affidata la RIVISTA del COOSP denominata “VULCANICA INFORMAZIONE”.

Ben cinque siti Internet a disposizione della comunità,ben tre pagine Facebook ed uno SKYPE, COLLEGAMENTO DEL COOSP A TWITTER insomma una rivoluzione d’immagine,d’impegno e di visibilità mai nella storia penitenziaria dell’ultimo trentennio.

1377064_10201406679666861_1053372606_n
DOMENICO MASTRULLI
SEGRETARIO GENERALE CO.S.P.

SEGRETERIA GENERALE di Trani
Vicinale Vecchia Trani –
Corato n. 24 cap 76125

cell. 3355435878 – 3460890706 – 3772541369
Fax 0802142003

segretariogeneralecoosp@gmail.com

relazionisindcosp@libero.it

segreteriageneralecoosp@pec.it

cospcompartoministeri@gmail.com