foggia 09.09.2020

RIPARTE DA FOGGIA DALLA PUGLIA IL TOUR SINDACALE 2020/2021 IN TUTTA ITALIA

RIPARTE DA FOGGIA DALLA PUGLIA IL TOUR SINDACALE 2020/2021 IN TUTTA ITALIA

Saremo a Foggia il 9 settembre p.v. ore 11,30 nella Sala Rossa del 1 Piano della Caserma Agenti ad incontrare tutte le lavoratrici e lavoratori del Comparto Sicurezza e Difesa e delle Funzioni Centrali per poi salire nel Lazio nelle giornate tra 11/12 Settembre p.v.  nella qualità e qualifica di DIFENSORE DI FIDUCIA nel procedimento disciplinare  di un appartenente al Corpo della sede Abruzzese di Sulmona,difeso dall’Avvocato Sindacale da sempre stimato conoscitore della materia di Polizia .

Già individuata la data del 28 settembre p.v. nella sede del VENETO Città di ROVIGO incontrerà il personale dei rispettivi Comparto e Funzioni,l’Autorità Dirigente e poi tutti in ASSEMBLEA SINDACALE NELLA SALA CONFERENZE DEL NUOVO PENITENZIARIO VENETO,ACCOMPAGNATO DAI SEGRETARI COSP tra cui il Regionale reggente DONATO CORTELLINO e i SEGRETARI PROVINCIALI E TERRITORIALI DEL COSP che accoglieranno il leader Domenico MASTRULLI.

Altre Regioni,tante altre sedi e incontri andranno a caratterizzare l’attività incessante e  da sempre propositiva della FEDERAziONE SINDACALE AUTONOMA CO.S.P.

foggia 09.09.2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *