IMG_4718 (1)

PREMIATO DOMENICO MASTRULLI AL SENATO DELLA REPUBBLICA “PREMIO VITTORIA” . TRA LE 18 PERSONALITA’ ED ECCELLENZE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI PREMIATI,SPICCA IL NOME DI DOMENICO MASTRULLI TRANESE SOSTITUTO COMMISSARIO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA,LEADER DELLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.

Su iniziativa della Casa Editrice Ad Maiora in collaborazione con OPS – Osservatorio Politiche Sociali, Famiglia e Sicurezza DOMENICO MASTRULLI invitato a ritirare il “PREMIO VITTORIA” riconoscimento alle eccellenze nazionali ed internazionali Giovedì scorso 24 ottobre 2019,ore 15,30 presso la SALA ZUCCARI,PALAZZO GIUSTINIANI,PRESSO ILS ENATO DELLA REPUBBLICA VIA DELLA DIOGANA VECCHIA N.29 IN ROMA  è STATO RPEMIATO il leader della Federazione Sindacale CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario Sostituto Commissario del Corpo della Polizia Penitenziaria per i suoi prestigiosi popolari 42 anni  complessivi di servizio e di attività al servizio del Paese, delle Istituzioni, del Mondo Sindacale e del Sociale che MASTRULLI non ha mai fatto mancare ai Suoi Associati tutti a cui ha dedicato il premio oltre ai propri genitori(Maria e Ilarione Mastrulli) e alla Sua Famiglia presenti in Sala nell’eccezionale storica occasione.

Emozionatissimo ha rivolto dal Palco del  Senato un ringraziamento alla Commissione come ai partecipanti tutti presenti in sala.

Domenico Mastrulli già destinatario di innumerevoli prestigiosi riconoscimenti  tra Lode, Encomi , Medaglia d’oro,medaglia,d’0argento e medaglia di Bronzo oltre  ai diversi distintivi di merito(tutti) per servizio prestato è stato Insignito dalla Città di trani  il 4 novembre 1996 per una brillante operazione di Polizia che salvò la vita ad una malcapitata cittadina aggredita e rapinata, arrestando i malfattori.

IMG_4333 (1)IMG_4716 (1)(1)IMG_4716 (1)IMG_4807 (1) IMG_4718 (1)mimmosenato1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *