delega - iscrizione foto

SCARICA E STAMPA LA NOSTRA DELEGA-ISCRIZIONE ALLA FS-COSP, LO FAI PER IL TUO FUTURO E PER LA CERTEZZA DELLA GARANZIA SUL LAVORO!

Gentilissimi Amici della FS-COSP COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO

Lieti di poter interagire con voi, lieti di poter offrire il meglio del Sindacalismo oggi sul mercato dell’Associazionismo Sindacale. Lieti e onorati di poterVi proporre la nostra fedelissima  Federazione Sindacale in ogni e dove Lei è presente, coerente, coesa, partecipata e partecipante, una Federazione Sindacale che si differenza da tutto  il resto del conosciuto mondo della giungla esistente sindacale fine a se stessa, un Uomo dal grande cuore e dai valori sindacali.

La nostra Storia, la Storia della FS-COSP, la Storia del Leader della FS-COSP e Fondatore numerico Domenico MASTRULLI è conosciuta e molto temuta dai dissidenti, e dai credenti nel sindacato, un Uomo, un’immagine, un progetto e una sola linea sindacale quella in difesa delle prerogative dei Lavoratori e di chi soffre nel mondo del lavoro.

Altro non abbiamo da dirvi se non iscriviti a Noi, per noi della FS-COSP ma soprattutto per il Tuo e il nostro Futuro lavorativo fatto di garanzia e diritti e non solo doveri!

Con fraterna amicizia, e io ci credo. DOMENICO MASTRULLI

Nuova Delega di adesione al Sindacato CO.S.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *