barletta1

CS – GUARDIE RURALI IN ASSEMBLEA PER STRATEGIE SINDACALI CONTRATTUALI E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO,DOPO I FURTI NELLE CAMPAGNE ,MA MANCA PERSONALE E ATTENZIONE NEL SISTEMA AGRICOLO.

CS – GUARDIE RURALI  IN ASSEMBLEA PER STRATEGIE SINDACALI CONTRATTUALI E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO,DOPO I FURTI NELLE CAMPAGNE ,MA MANCA PERSONALE E  ATTENZIONE NEL SISTEMA AGRICOLO.

 

 

FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.  COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO SETTORE PRIVATO –  E’ STATA ORGANIZZATA PER QUESTA SERA ALLE ORE 18.00  DI MARTEDI 30 LUGLIO 2019,IN PIENA ESTATE, PRESSO LA SEDE DELLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. SETTORE PRIVATO,SEDE DI PRESIDENZA NAZIONALE IN TRANI ALLA VIA VECCHIA TRANI-CORATO N.24, PRESSO LO STUDIO DEL SEGRETARIO GENERALE DOMENICO MASTRULLI,  UNA ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER LE PRECARIE E GRAVI CONDIZIONI STRUTTURALI, ECONOMICHE,PROPFESSIONALI E DI SICUREZZA DELLA CATEGORIA DEL CONSORZIO DI TRANI E BISCEGLIE,UN INCONTRO – DIBATTITO DOVE   NON SI POSSA   ESCLUDERE  LA PARTECIPAZIONE DI ALTRI CONSORZI.

MASTRULLI  RICORDA, LA SITUAZIONE DELLA SICUREZZA AGRICOLA NELLA BAT E NELLA PROVINCIA BARESE, PER   QUANTO ACCADE  NELLA CAMPAGNE E DI QUELLO CHE SUBISCONO CONTADINI,PROPRIETARI E LAVORATORI, OGGI PIU’ CHE MAI, E’ DEGNA DI ALTA CONSIDERAZIONE,  PER QUESTO LA FS-COSP OGGI SARA’ CON LORO AD ASCOLTARE LE PROBLEMATICHE CHE INVESTONO IL SETTORE.

il personale di vigilanza è decimato all’osso  ultimo decennio,  forte riduzione nella guardiania dei terreni,delle ditte, nelle ville e delle campagne che dovrebbe destare preoccupazione a Prefetti,Comandi di Polizia e ai Consorzi che negli anni non hanno mai affrontato seriamente la questione degli organici,  rinnovo ccl,delle professionalità  della specificità, ogni singolo  Agente Rurale per fare le  proprie  ferie,  deve assicurarsi il  voto di qualche Santo anche per scarsa  considerazione  del proprio Consorzio o di chi ne gestisce le attività e i diritti sindacali innumerevoli  volte calpestate  dalla non conoscenza di norma Costituzionali e del Lavoro come abbiamo avuto già modo di denunciare anche pubblicamente.

E’ INVITATA LA STAMPA ALLE ORE 18.30 PRESSO LA SEDE DI SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE IN TRANI ALLA VIA VECCHIA TRANI-CORATO N.24..

SI FA DOVEROSA RISREVA DELL’ESITO DELLA RIUNIONE SINDACALE E DELLE ULTERIORI INIZIATIVE DELLA CATEGORIA.

L’UFFICIO STAMPA NAZIONALE FS-COSP

MASTRULLI 3355435878

CS GUARDIE RURALI DEI CONSORZI DELLA BAT TRANI E BISCEGLIE OGGI IN ASSEMBLEA SINDACALER A TRANI ADERENTI ALLA FS-COSP

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *