silvio_di_gregorio_opera

NUOVI DIRIGENTI GENERALI PROVENIENTI DALLA CARRIERA DIRIGENZIALE DEI DIRETTORI, DOTTOR SILVIO DI GREGORIO ATTUALE DIRETTORE CR OPERA MILANO(LOMBARDIA) E IL DOTTOR M. ANTONIO GALATI ATTUALE DIRETTORE CARCERE PALMI(CALABRIA). ESECUTIVITA’ DEI TRASF. PROVVEDITORI

GALATINEWS- ULTIMISSIME NOVITA’ E AGGIORNAMENTI DA VIA ARENULA

 

Ci siamo nuovamente, è stata assunta nuova decisione sulle nomine dei Dirigenti Generali dell’Amministrazione Penitenziaria, finalmente dopo anni c’é l’ha fatta il dottor  SILVIO DI GREGORIO  già Direttore dell’Ufficio del personale del DAP PER MOLTI ANNI, ATTUALMENTE   direttore della Casa Reclusione di OPERA MILANO sale grado a    Dirigente Generale e di prossima imminente assegnazione presso il PRAP NORD  ESTREMO ITALIA (PADOVA),  una postazione che a breve sarà lasciata vuota per   il pensionamento dell’attuale Dirigente Generale a cui vanno i nostri auguri.

Parimenti, il dottor GALATI , attuale   direttore della Casa Circondariale di PALMI, molto apprezzato nella sede calabrese da tutto   il personale di Polizia Penitenziaria e delle Funzioni Centrali,  supera tutti ed acquisisce la nuova qualifica prestigiosa di DIRIGENTE GENERALE con prossima imminente assegnazione in uno dei Provveditorati che saranno lasciati liberi dalla movimentazione dei PRAP.

Giungano anche al Dirigente Generale dottor  M. ANTONIO GALATI  gli auguri  di  buon  auspicio di  lavoro da parte della FEDERAZIONE SINDACALE COSP.

 

Proprio su questo,  sembra oramai questione di ore non più di giorni la fase conclusiva dei TRASFERIMENTI DI REGIONE DEI PRAP che avevamo abbondantemente annunciato sulle nostre rubriche, il Gabinetto del Ministro dopo aver acquisito la registrazione della corte dei Conti ha dato il via libera all’Ufficio del capo Dipartimento per l’esecutività dei trasferimenti che qui lo ricordiamo:  PUGLIA (MARTONE)  – CAMPANIA (FULLONE)  – SICILIA ( CALANDRINO)  – CALABRIA ( LIBERATO)  – LAZIO, ABRUZZO, MOLISE( CANTONE)  –  PIEMONTE  E LIGURIA (DE GESU)   TOSCANA , insomma un  trenino COMPLETO di locomotiva  trasportatrice  di  novità che forse nessuno più si aspettava in piena estate (luglio) ma  che   tutti portavano tali movimentazione, a differenza della FS-COSP che ne ha sempre anticipato le notizie,  per settembre.

 

Voci ben informate portano anche imminente il Trasferimento dalla Calabria al PRAP della Sicilia dove approderebbe la dottoressa CALANDRINO CINZIA proveniente dalla Regione Lazio PRAP ROMA, il dottor  TORTORELLA, con indicazioni di funzione vicariato per l’esperienza acquisita in Calabria.

Che dire,  mai    dire mai!

AUGURI A TUTTI I DIRIGENTI GENERALI,VECCHI E NUOVI,A TUTTI I PROVVEDITORI,VECCHI E NUOVI TANTO NELLE CARCERI LA SITUAZIONE RESTA SEMPRE VECCHIA O NUOVA MA SEMPRE DATATA !!!

silvio_di_gregorio_operasanciu-visita-carcere-nuchis1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *