roma116

MOBILITA’ NAZIONALE COLLEGATA ALL’USCITA DEI NEO AGENTI DEL 175° CORSO SFAPP D’ITALIA PER FINE LUGLIO 2019. INCONTRO SINDACATI RAPPRESENTATIVI E AMMINISTRAZIONE CENTRALE AL DAP: ALMENO ABBIATE LA COMPIACENZA DI TACERE!

MOBILITA’ NAZIONALE COLLEGATA ALL’USCITA DEI NEO AGENTI DEL   175° CORSO SFAPP D’ITALIA PER FINE LUGLIO 2019. INCONTRO  SINDACATI RAPPRESENTATIVI E AMMINISTRAZIONE CENTRALE  AL DAP:  ALMENO ABBIATE LA COMPIACENZA DI  TACERE!

MOBILITA’ NAZIONALE COLLEGATA ALL’USCITA DEI NEO AGENTI DEL  175° CORSO. TERMINATO L’INCONTRO AL DAP:

ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI  TACERE!

NEWS FS-COSP   –   ROMA 09.07.2019
PIANO DI RIPARTO 175 CORSO COLLEGATO ALLA MOBILITA’ NAZIONALE…
” LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO”
SINDACATI RAPPRESENTATIVI INEFFICACI,INAFFIDABILI,INEFFICENTI!!!!
Si stanno già divulgando attraverso i soliti sindacati, anticipando quelle che certamente saranno le critiche legittime di tutti gli esclusi, che si è appena conclusa la riunione al Dipartimento dell’Amministrazione sede Centrale di Roma sulla MOBILITA’ NAZIONALE, sui numeri che scorreranno nelle graduatorie nazionali collegate al 175 Corso presso le SFAPP d’Italia, le cui sedi saranno da questi neo Agenti raggiunte entro la fine di luglio c.m.
Rispetto alla BOZZA dell’Amministrazione, cosa cambia, poco o quasi niente, anzi, niente inviare altre 7 unità in una Sicilia dove ce ne vorrebbero 700 se non 7.000 per il sovraffollamento detentivo, per le diverse centinaia di migliaia di ore di straordinario che si consumano, per i diversi posti di servizio occupate dai poliziotti, per le elevatissime criticità delle carceri legate alle elevatissime numeriche aggressioni, per le traduzioni che viaggiano sotto scorta, per le ripetute EVASIONI dalle carceri e dalle Traduzioni etc. etc. etc.., e come dare un bicchiere d’acqua ad una Elefante assetato da 1 mese, che vaga in un deserto dove il miraggio è costantemente pura illusione ottica di chi, ha perso le vacche e va in cerca di…o no!!!
Allora dové tutta questa gloria per quei sindacati che già gridano; GRAZIE A NOI??????
LA BOZZA L’AMMINISTRAZIONE LA SCERA’,COME SEMPRE QUASI AL 99%,COME AVEVAMO GIA’ ANTICIPATO NOI DELLA FS-COSP, COSI’ COME ORIGINARIAMENTE DIFFUSA,LE EVENTUALI CORREZZIONI SONO FRUTTO DI UNA RIVISITAZIONE NUMERICA LIEVE QUASI NON PALPABILE RISPETTO ALLE PROPOSTE DI QUEI SINDACATI CHE CON L’AMMINISTRAZIONE DA SEMPRE VANNO A BRACCETTO,CHI PERDERA’ SARANNO SEMPRE E SOLO I POVERI COLLEGHI CHE DALLE GRADUATORIE RESTERANNO DELUSI.
Perché Sindacati e sindacalisti non hanno eliminato i trasferimenti per articolo 36 CCNL 164/2002 PER I SINDACALUSTI DOIPO 2 ANNI????
Perché i Sindacati e i Sindacalisti non hanno fatto escludere, così come deve essere, le assegnazioni temporanee per legge 104/92 dalle attuali mobilità visto che tali movimenti sopprimono di fatto chi ha diritto di graduatoria???
Poveri noi, siamo a luglio, ma settembre è alle porte se volete continuare, cari amici sindacalizzati e non ha dare linfa a quei soliti sindacati e sindacalisti del nulla, fatelo pure, ma ricordatevi non lamentatevi le scelte le determinate voi con l’iscrizione e la delega.
Chiedete il cambiamento sindacale rafforzando la FS-COSP, associandovi a noi avrete quello che da sempre desiderate: GIUSTIZIA,EQUITA’,DIRITTI,RISPETTO!!!
A breve ulteriori comunicazioni e dati ufficiali DAP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *