LODI

COMM. RICOMP. DPR 82/99 POLIZIA PENITENZIARIA RIUNITASI 4,5 GIUGNO 2019.

COMM. RICOMP. DPR 82/99 POLIZIA PENITENZIARIA RIUNITASI 4,5 GIUGNO 2019.

Esiti riunione Commissione Ricompense  Sedute del 4 e 5 giugno 2019

Nelle giornate del  4 e 5 giugno 2019 al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria si è tenuta la prevista ed annunciata  riunione della Commissione Ricompense, dove, nel corso dei lavori del giorno 4, alla presenza del Capo del Dipartimento Dott. Francesco Basentini e del Direttore Generale del Personale e delle Risorse Dott. Massimo Parisi,  sono stati esaminati 54 nominativi di colleghi per i quali era stata proposta la ricompensa.

In quella prima data, sono state deliberate 30 lodi ed  1 encomio.

Mentre, nella successiva  seduta del giorno 5 Giugno 2019  la Commissione ha esaminato questioni di carattere tecnico procedurale, dove  i  casi trattati in questa seduta solo relativi, in linea di massima, ai primi mesi del  2018.
Nell’area riservata del nostro sito internet  www.cospsindacato.it   è disponibile l’elenco nominativo delle pratiche esaminate in Commissione Ricompense che, si evidenzia, saranno definite solo con l’emissione dell’apposito provvedimento da parte della Direzione Generale del Personale e delle Risorse.
La prossima riunione si terrà nella seconda metà di settembre 2019,mentre decina e decina di fascicoli restano appesi nella dimenticanza di un Dipartimento e di una Commissione paritetica eternamente in “ferie”.

LA SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE FS COSP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *