barletta12

Eccezionale, grandissima giornata della “Legalità Contrattuale” secondo gli organizzatori del riuscitissimo SCIOPERO GENERALE 31.05.2019 a Barletta delle Guardie Rurali vs Consorzio di Trani aderenti al COSP :partecipazione 100% dei lavoratori in forza al Consorzio!

barletta1barletta2barletta4barletta5barletta3barletta7barletta7barletta8barletta9barletta11barletta12

MASTRULLI : «Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi». Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze.”! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!
Buongiorno Sabato 1 Giugno 2019 : CO.S.P. nati per vincere e stravincere dopo la grande manifestazione, esito del grande successo raccolto nella giornata storica dello SCIOPERO GENERALE DELLE GUARDIE RURALI DEL CONSORZIO DI TRANI PER IL MANCATO RINNOVO CCL E NORME SINDACALI.
Massiccia presenza dei media e stampa locale e regionale, solidarietà e presenza del Mondo Politico e del Presidente della Provincia BAT dottor Pasquale DE TOMA, telefonate di solidarietà dai Consiglieri Regionali del Capoluogo Barese dottor Francesco VENTOLA e Domenico DAMASCELLI, dall’Assessore del Comune di Trani dottor Domenico BRIGUGLIO.
Incontro Delegazione FS COSP con S.EE. il Prefetto di Barletta, Vice Prefetto e Capo di gabinetto del Palazzo del Governo territoriale della Prefettura di BARLETTA. Adesso attendiamo riscontro ma resta confermato lo STTAO DI AGITAZIONE DELLA CATEGORIA.
ADESSO GODETEVI ALCUNE DELLE TANTISSIME IMMAGINI COSPYANE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *