mimmo2018

L’ORA X : SCIOPERO GENERALE TRA POCHE ORE LE GUARDIE RURALI DI TRANI INCROCIANO LE BRACCIA,DOMANI IN PIAZZA PREFETTURA A BARLETTA PER RIVENDICARE I DIRITTI CCNL E NORME SINDACALI INIBITE DAL CONSORZIO DI TRANICOMUNICATO STAMPA : Federazione Sindacale CO.S.P. DOMANI 31 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE 12.00 SIT-IN GIORNATA DELLA “LEGALITA’ CONTRATTUALE” DELLE GUARDIE RURALI DELLA BAT CONSORZIO DI TRANI,PALAZZO DEL GOVERNO TERRITORIALE PREFETTURA BARLETTA. CONFERENZA STAMPA ORE 11,30 PIAZZALE ANTISTANTE PREFETTURA BARLETTA. COSP – Coordinamento Sindacale Penitenziario – Segreteria Generale Nazionale della Federazione Sindacale Settore Commercio e Privato che rappresenta nel Consorzio delle Guardie di Trani il 99% dei dipendenti sindacalizzati, ha indetto una prima (1) giornata di totale protesta vs la gestione amministrativa e organizzativa del Consorzio delle Guardie Rurali di Trani, stante il fermo di un contratto di lavoro sottoscritto nel 2008-2010 con un triennio di rinnovo, ma senza alcuna risorsa aggiuntiva e formativa economica giuridica, in più rispetto a quello del 2008 con una perdita stipendiale annuale pari a 350euro per singolo anno. Mastrulli – Siamo già pronti per la piazza con striscioni e bandiere saranno posizionate sotto le finestre del Governo Territoriale le reiterate esasperate inascoltate richieste nel tempo a vario titolo poste dai Lavoratori del Settore Agricolo degli Agenti della Sicurezza Agricola Rurale del Territorio di Trani che fa capo al Consorzio delle Guardie , i Lavoratori dallo scorso dicembre 2018 aderenti alla FS Co.S.P. nelle innumerevoli Assemblee Generali in cui tutti i lavoratori del settore hanno deliberato lo stato di agitazione e lo sciopero generale non vedendo alcuno spiraglio negli ultimi 6/7 anni dall’ultimo cl del 2008-2019 rinnovatosi in autonomia ma senza alcun incremento economico e giuridico sindacale,per protestare le loro criticità settoriali. Solidarietà è stata espressa dalle Autorità Politiche del Territorio, dal leader del movimento popolare nazionale Gilet Arancioni dottor ANTONIO PAPPALARDO Generale dell’Arma dei Carabinieri e leader ex COCER Carabinieri in segno di stima e amicizia alla FS-COSP e al Suo leader. Il Segretario Generale Nazionale della FS COSP Domenico Mastrulli terrà una conferenza stampa alle ore 11.30 sul piazzale antistante il Palazzo del Governo territoriale della Prefettura di Barletta , per fare il punto della situazione economica,contrattuale,giuridica e sindacale del settore illustrando la linea sindacale di lotta . Organi di Stampa sono invitati a partecipare. Ufficio Stampa Federazione Sindacale CO.S.P. – Mastrulli – 3355435878

COMUNICATO STAMPA :   Federazione Sindacale CO.S.P. DOMANI  31 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE 12.00 SIT-IN GIORNATA DELLA “LEGALITA’ CONTRATTUALE” DELLE GUARDIE RURALI DELLA  BAT  CONSORZIO DI TRANI,PALAZZO DEL GOVERNO TERRITORIALE PREFETTURA BARLETTA.                                                                                                            CONFERENZA STAMPA ORE 11,30 PIAZZALE ANTISTANTE PREFETTURA BARLETTA.

 

 

COSP – Coordinamento Sindacale Penitenziario – Segreteria Generale Nazionale della Federazione Sindacale Settore Commercio e Privato che rappresenta nel Consorzio delle  Guardie di Trani  il 99% dei dipendenti sindacalizzati, ha indetto una  prima (1) giornata di totale protesta vs la gestione amministrativa e organizzativa del Consorzio delle Guardie Rurali di Trani, stante il fermo di un contratto di lavoro  sottoscritto nel 2008-2010 con un triennio di rinnovo, ma senza alcuna risorsa aggiuntiva e formativa  economica giuridica,  in più rispetto a quello del 2008 con una perdita stipendiale annuale pari a 350euro per singolo anno.

 

Mastrulli – Siamo già  pronti per la piazza con striscioni e bandiere  saranno posizionate  sotto le finestre del Governo Territoriale le reiterate esasperate  inascoltate richieste nel tempo a vario titolo poste dai  Lavoratori del Settore Agricolo degli Agenti  della Sicurezza Agricola Rurale del Territorio di Trani che fa capo al Consorzio delle Guardie , i Lavoratori dallo scorso dicembre 2018 aderenti alla FS Co.S.P. nelle innumerevoli  Assemblee Generali in cui tutti i lavoratori del settore hanno deliberato lo stato di agitazione e lo sciopero generale non vedendo alcuno spiraglio negli ultimi 6/7 anni dall’ultimo cl del 2008-2019 rinnovatosi in autonomia ma senza alcun incremento economico e giuridico sindacale, per protestare le loro criticità settoriali.

 

Solidarietà è stata  espressa dalle Autorità Politiche del Territorio, dal leader del movimento popolare nazionale Gilet Arancioni dottor ANTONIO PAPPALARDO Generale dell’Arma dei Carabinieri e leader ex COCER Carabinieri in segno di stima e amicizia  alla FS-COSP  e al Suo leader.

 

Il Segretario Generale Nazionale della FS COSP Domenico Mastrulli terrà una conferenza stampa alle ore 11.30 sul piazzale antistante il Palazzo del Governo territoriale della Prefettura di Barletta ,  per fare il punto della situazione economica, contrattuale, giuridica e sindacale del settore  illustrando la linea sindacale di lotta .

 

Organi di Stampa  sono  invitati  a partecipare.

 

Ufficio Stampa Federazione Sindacale CO.S.P.

– Mastrulli –

3355435878    

FS-COSP SETTORE COMMERCIO E PRIVATO DOMANI A BARLETTA SOTTO LA PREFETTURA PER LO SCIOPERO GENERALE                                        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *