nic2

N.I.C. D.M. 2007 è ora di dare una seria regolamentazione, nel contenimento delle attività e nell’impiego di uomini,mezzi e risorse a volte fuori dall’articolo 6 lettera a)b)c) del D.M. citato

Competenze in materia di Polizia Giudiziaria e svolgimento delle indagini da parte del N. I. C. Nucleo Investigativo Centrale del Corpo della Polizia Penitenziaria. Discutibili adottate procedure che investono “Rappresentanti Sindacali del Corpo e dipendenti dell’Amministrazione Penitenziaria” in di-sattenzione alla attuazione pedissequa dell’articolo 6 del  Decreto Ministeriale 14 Giugno 2007,integrato dal D.M. 28 luglio 2017  pubblicato sul B.U. n.15 del 15 agosto 2017.

Richiesta di intervento urgente finalizzata al contenimento della spesa pubblica, distorto impiego delle risorse umane, materiali ed economiche in contrasto con il D.M. 14.06.2007 art.6.-                                                                                                                                                 Richiesta di “audizione” Delegazione FS Co.S.P.  in Commissione Giustizia della Camera e  Senato della Repubblica.

prot. 4540 SGC del 6 Apr. 2019 – Competenze in materia di Polizia Giudiziaria , indagini NIC -art. 6 D.M. 14.06.2007 –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *