NOI

RICEVIAMO RICHIESTA DI SOSTEGNO ECONOMICO PER UNA GRAVISSIMA SITUAZIONE SANITARIA PERSONALE DI UN POLIZIOTTO PENITENZIARIO IN FORZA AL CARCERE DI SULMONA, E PUBBLICHIAMO PER GENEROSITA’ E UMANA COMPRENSIONE

 

NOIBuongiorno Domenico con la presente mi rivolgo a te per chiederti la possibilità di un tuo intervento presso i ns. associati di  tutt’Italia per il tramite dei loro rappresentanti, al fine di richiedere la possibilita a base volontaria di un contributo di solidarieta a favore di un ns. giovanissimo  collega in servizio presso la CR di Sulmona a cui è stato diagnosticato un bruttissimo male  ed è attualmente ricoverato in ospedale.  Lo stesso e padre di una bambina ed è separato dalla moglie. I suoi genitori Originari sono entrambi  morti e quindi non ha nessuno che gli possa portare un po di conforto ed un sostentamento economico L’unica famiglia  a cui può contare, siamo noi stessi. Mi è stato riferito ieri sera che attualmente trovasi in precarissime contizioni economiche e pertanto ha bisogno di un aiuto economico. Noi qui in sede ci siamo gia mobilitati ma non è sufficiente. E’ possibile richiedere per il tramite dei ns. segretari la possibilità di esterndere nelle varie sedi, una raccolta fondi  a base volontaria da destinare allo sfortunato collega?

Se tutto cio fosse possibile, me lo comunichi ed eventualmente forniremo un indirizzo ove far confluire l’eventuale  contributo.

GRAZIE.-

CAUSALE VERSAMENTO VOLONTARIO: Nella causale scrivere contributo a favore di Carmine Supplizi.

QUESTE LE COORDINATE DEL CONTO CORRENTE DELLA COMPAGNA  DEL POLIZIOTTO PENITENZIARIO:

POSTEPEY EVOLUTION   5333  1710 5906 4440    SCADENZA CARTA 06/2023  IBAN: IT02N0760105138231510531520

TITOLARE DELLA CARTA POSTEPEY :   SIGNORA DI REZZE DAJANA  CF. DRZDJN71B52B919A

INVITIAMO I COLLEGHI  DI OGNI GRADO,ORDINE E RUOLO AD AIUTARE QUESTO NOSTRO POLIZIOTTO PENITENZIARIO IN GRAVISSIME CONDIZIONI DI SALUTE E SOTTOPOSTO A DIVERSI TRATTAMENTI SANITARI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *