gatto

ASSEGNAZIONE VICE ISPETTORI:Tanta gloria zio peppino non porta la pappina.

News  Federazione Sindacale Co.S.P.

MOBILITA’ VICE ISPETTORI SFAPP
Entusiasmi fuori luogo di alcune Sigle Sindacali c.d. rappresnetative, sul progetto il DGPR si è riservato di elaborare nuovo piano di mobilità(Sic.???)

Si è teuta quest’oggi ,come da convocazione del DAP la prevista riunione tra la Direzione Generale e delle Risorse del personale e le OO.SS. rappresentative numericamente, speriamo per poco ancora, del personale.

PARLIAMO DI UN CONCORSO NATO IL 2008 ma   CHE POTEVANO ESSERE GIA’ IMMESSI NEL RUOLO NEL 2010 MA SIAMO AL 2019(SIC.?)

PUR PREVEDENDO L’USCITA DI UN NUOVO BANDO  DI ALMENO 700/800 VICE  ISPETTORI.

Tra il botta e risposta,le proposte e le risposte,la questione la possiamo riassumere in 3 punti;

1) Rielaborazione   da parte della DGPR di un nuovo piano di Mobilità, lo ripetiamo, nuovo piano di mobilità sulla base degli incrementi e decrementi per quiescenze e riforme o trasferimenti ma anche sulla base dell’avanzamento corrente dei 2850 Ass. Capo concorsuali alla promozione per Riordino Bis delle Carriere a Vice Sovrintendenti, in fase di imminente definizione.

2) Proposta di un assestamento degli organici in tutte le sedi penitenziarie d’Italia,comprese quelle  extramoenia;

3) Procedure migliorative e più specifiche pe ri futuri concorsi per avanzamento di grado riservati alla Polizia Penitenziaria.

Pertanto, chi sembra essersi vergato sul carro dei vincitori, Noi della Federazione Sindacale CO.S.P. diciamo:
non  dire  gatto se non c’é  l’hai  nel sacco!
Prossime battute presumibilmente per il  5 febbraio p.v. con il prosieguo della trattativa, intanto Marzo è alle porte e gli allievi  futuri imminenti   Vice Ispettori saranno tenuti ad esprimere la sede di preferenza, chiediamoci e chiedetevi amici corsisti Vice Ispettori d’Italia, cosa è cambiato rispetto a prima della odierna trattativa (????), poco o quasi nulla!
Vi informiamo, all’occorrenza che la nostra federazione sindacale CO.S.P. cercherà di tenervi aggiornati sull’argomento specifico mettendo a Vostra disposizione i nostri Uffici Legali per eventuali ipotesi di contenziosi a prezzi accessibili e convenienti per tutti.

gatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *