auguri natale 2018

BUON NATALE E SERENO ANNO NUOVO 2019: FRATERNAMENTE MIMMO MASTRULLI

NEWS CO.S.P. : Buone Feste a tutti voi!

La nostra Federazione Sindacale del CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO COMPARTO SICUREZZA E DIFESA, COMPARTO FUNZIONE PUBBLICA,FUNZIONI CENTRALIE LOCALI, DIRIGENZA ED ENTI, SETTORE COMMERCIO E PRIVATO
ti ringrazia per avere l’onore di servirti ogni giorno, qualora tu volessi partire verso nuovo orizzonti dei diritti e delle conquiste lavorative,con Noi e solo con Noi,diventa una vera crociera democratica sul lavoro e nel lavoro, con la gioia e l’entusiasmo di sempre, resta con Noi, rafforzaci nel CO.S.P. e porta altri Tuoi amici che dei valori,come Noi, ne hanno fatto una ragione di vita.

Sei la nostra quotidianetà, come te, centonaia di Associati e Iscritti ogni anno ci affidano i loro desideri e noi per Te, li tramutiamo in realtà.

Quest’anno che sta passando per noi rappresenta una tappa importante, non solo in termini numerici (che rispetto ai precedenti anni 2013 -2014 -2015-2016-2017 è raddoppiato, ma questo è un insignificante particolare), ma anche in termini di manifestazioni di stima ricevute da parte dei nostri Associati e Iscritti.
Ed è per questo che auguriamo a te, e famiglia, i nostri più sentiti auguri, affinchè il tuo sogno incardinato nel solco del diritto e del lavoro (o pensionistico) nel Sindacato CO.S.P. si avveri quanto prima, con famiglia o senza.
Con fraterna indelebile stima e riconoscenza.
MIMMO MASTRULLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *