alfonsino

Lettera aperta al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede dal leader CO.S.P…

@prot. 4383/S.G./B/Comparto Sicurezza Comparto Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Dirigenza ed Enti        Trani,li  25  Novembre  2018

OGGETTO:           GIUSTIZIA Sollecito richiesta incontro Delegazione Nazionale CO.S.P. Associazione Coordinamento Sindacale Penitenziario Comparto Sicurezza e Difesa, Comparto Funzioni Centrali e  Funzioni Locali, Dirigenza, Enti, Commercio e  Privato.

Al    Ministro della  Giustizia                                                                                                                                                                                       Deputato Avv. Alfonso BONAFEDE                                                                                                                                                           Via Arenula,70                         ROMA

E, p. c;                                                                                                                    Al            Segretario Regionale  Co.S.P.  Valle d’Aosta