BAGNO

V. ISPETTORI : 270 DONNE E UOMINI SFAPP ROMA, IN CASERMA, SENZ’ACQUA!!!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009591679684

 

NEWS CO.S.P.
270 ALLIEVI VICE ISPETTORI DELLA SFAP DI ROMA VIA DI BRAVA,90, SENZA ACQUA, NEANCHE PER FARSI UNA DOCCIA.
CO.S.P. : GRAVE SITUAZIONE IGIENCIO SANITARIA SE PENSIAMO ALLE TANTE DONNE, MA ANCHE PER CHI DEL CORPO, UTILIZZA LA PALESTRA PER ESERCITAZIONI ADDESTRATIVE DI SERVIZIO.

Cospjnforma:

Alla Sfappe di Roma in data odierna è venuta a mancare l’acqua per un guasto idrico verso la prima mattinata…circa 09,30/10.00…
Il problema è persistito è i 270 allievi vice ispettori si sono trovati difronte l impossibilità di fruire di servizi igienici efficienti…
Alle 18,00 di questa sera a distanza di otto ore dall’evento critico idrico, alla fine delle lezioni non hanno autorizzato ancora la fruizione dell’albergo, pertanto non si è potuto ancora essere in grado di farsi una doccia, neanche per chi in data odierna aveva effettuato lezione di difesa personale in palestra.
Si avverte una situazione di diffuso disagio,malessere e frustrazione per un trattamento non adeguato al rispetto del personale e ancor più delle persone e della qualità umana… Qualcuno affremerebbe che alle 20.00 ci saranno,probabilmente notizie…. E mentre il medico studia(amministrazione),l’ammalato muore (i dipendenti tutti).
A breve comunciato stampa cosp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *