basentini-mastrulli

IL CAPO DEL DAP NEL TOUR PENITENZIARIO PER L’ITALIA IL 5 NOVEMBRE A BARI IN PUGLIA PRESSO IL CARCERE….ma noi popolo meridionali ,terroni ma ospitali, diamo il benvenuto al Presidente, anche se il benservito è stato già dato ai dipendenti fino ad oggi.

NEWS CO.S.P.

AVVISO AI NAVIGANTI DELLE GALERE PENITENZIARIE!

A GORNI, DOPO LA TOSCANA SAN GIMIGNANO, “IL TOUR BASENTINI “,  SI SPOSTA IN PUGLIA IL 5 NOVEMBRE P.V.  ORE ANTIMERIDIANE , PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE ” F. RUCCI” DI BARI PER QUI,    INCONTRARE PRAP, DIRETTORI, E COMANDANTI DI REPARTO DELLA BASILICATA E DELLA PUGLIA….

                                 Ma noi,male lingue, o bocca della verità già anticipiamo,per tutti e in tutto le diranno:
” A  FRANCESCO QUI, TUTT A POST!!!”

Continua il Tour “Basentini” sul territorio per  incontrare,come all’epoca già fece il dottor Franco IONTA, Provveditori Regionali, Direttori e Drigenti, Funzionari al Comando delle circa 15  Carceri,  pur mantendendo in casa propria (DAP) gravissime inperfezioni,  assenza nei settori, disfracello generale e un numero elevatissimo di personale, secondo noi,  ma è solo un nostro modesto pensiero guardando carceri e settori detentivi, braccia preziosamente distolte dall’agricoltra Italiana.
La giornata è indicata per lunedì  5 Novembre nel periodo dei defunti e dei ricordi, probabilmente per potrare conforto alle cimiteriali disastrose condizioni in cui, ergo, viveono i penitenziari, la Polizia Penitenziaria,non quella del palazzo quasi vetrato ma quella al fronte e non di fronte, dirigenti, funzionari e dipendenti tutti da qualche anno, precisamente quasi (tre)   3 andando a retromarcia nel tempo e nei ricordi,forse,forse,   di quando si stava meglio, quando si stava peggio e così via.
Location scelta dal Presidente Capo del DAP ancora una volta,  la Sala Conferenza del Carcere di Bari,significativa per la Regione meno per quello che accade e per le criticità di cui ve ne accennavamo appena sopra.
Benvenuto in Puglia e Basilicata Signor Presidente,  Terra di pesce, frutti di mare freschi,cozze pelose e ostriche,  birra e focaccia  farcite di  pomodorini alla barese, ma anche trulli,  cime di rapa e strascnat, non ci manca proprio nulla anzi, abbondiamo di :
GRUPPI DI LAVORO,  SOTTO GRUPPI DI LAVORO, COMMISSIONI E SOTTO COMMISSIONI, UTILIZZO DI AUTOVETTURE DI SERVIZIO CON TANTO DI AUTISTA PER GLI SPOSTAMENTI –  COME ACCADRA’ IL 5 NOVEMBRE SICURAMENTE, LORO NON AMANO I MEZZI PUBBLICI COME IL POPOLO  E LE CIRCOLARI SI APPLICANO PE RI NEMICI E SI INTERPRETANO PER GLI AMICI  – ANCHE PER IL SOLO AEREOPORTO E MAGARI ANCHE STANDO FUORI DAL SERVIZIO OPERATIVO.
MA NOI,  SI SA, SIAMO UN POPOLO CALOROSO E ACCOGLIENTE ACCOMPAGNIAMO TUTTO E TUTTI ,NON LASCIAMO MAI NESSUNO APPIEDATO,  NON VOGLIAMO PASSARE PER MALEDUCATI O PER TERRONI!!!

Vi informeremo di tutto, e Lei  Signor Presidente  Francesco Basentini, se vuole la vertà su quello che accade e non solo “apparenza”, ci ascolti e lo faccia quanto prima anzi,prima che sia troppo tardi!

Noi del Cosp, come Lei,ci mettiamo la faccia da sempre!basentini-mastrulli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *