BONASORE

BONAFEDE,MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ANNUNCIA SU FACEBOOK NUOVO SCHEMA DECRETO ORDINAMENTO PENITENZIARIO. COSP BENE MA SEGUANO I FATTI.

E’ di ieri sera un post pubblicato dal Ministro della Giustizia Alfonso BONAFEDE sulla sua pagina facebook che testualmente riporta:“Stasera in Consiglio dei Ministri abbiamo adottato un nuovo schema di decreto sull’ordinamento penitenziario: abbiamo modificato il vecchio decreto, del vecchio Governo che ci ha preceduto, salvando tutto ciò che poteva essere salvato.
Le commissioni di Camera e Senato avevano dato parere negativo. E nel pieno rispetto della centralità del Parlamento, abbiamo colto il messaggio. Adesso, in tempi brevi, le Camere avranno la possibilità di esprimersi sul nuovo testo.
Il Ministero e il Governo stanno lavorando per migliorare la qualità della vita nelle carceri garantendo comunque la certezza della pena.”

MASTRULLI: Il Sindacato CO.S.P. Comparto Sicurezza e Difesa, Comparto Funzioni centrali e Funzione Pubblica,Enti auspica maggiore certezza della pena, rispetto delle norme e delle regole e maggiore sicurezza tutela per gli operatori penitenziari e di polizia oggi afflitti dal troppo buonismo amministrativo dirigenziale.

 

ministro bonafede dichiarazioni rese su facebook il 2.08.2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *